Biblioteca di Abel Wakaam

N° 102 romanzi .:. Avventura Erotico Fantasy

Dugi Otok, oltre il flusso della marea.Dugi Otok, oltre il flusso della marea.
Genere: avventura
Zimbabwe - Africa meridionale - L'orizzonte riempì lo sguardo di Sara sino a confonderle i pensieri. Mai i suoi occhi si erano persi in spazi così ampi, e nemmeno la mente aveva saputo immaginare l'esistenza di luoghi dove si possa percepire l'infinito. Africa, immane terra senza confini, dove il respiro si perde nell'aria inquieta e la natura appare come dominatrice incontrastata di un mondo in cui l'istinto domina la ragione. La jeep saltellava sulla pista di terra battuta lasciandosi alle spalle una nuvola di polvere bianca, umile sfida all'azzurro sontuoso del cielo, solcato da un alito di vento caldo.
La collina dei ciliegi, trasgressioni inaspettate.La collina dei ciliegi, trasgressioni inaspettate.
Genere: erotico
Si passa la vita a desiderare che si realizzi un sogno... e poi, quando la carezza del fato sembra posarsi finalmente sulla nostra anima, ne abbiamo paura. La musichetta insistente del cellulare mi fece sobbalzare. Lo sguardo divertito dei colleghi di riunione attirò l'attenzione di Gustav Holez che mi fissò con malcelato nervosismo. - Lo so... mi scuso, - reagii prontamente - ma sono in attesa della chiamata di un cliente importante e non me la sono sentita di spegnerlo! - E' lui? - domandò il Presidente. - No... - balbettai, chiudendo frettolosamente la chiamata - purtroppo si tratta di mia moglie.
Stranger, uno scandalo politico franceseStranger, uno scandalo politico francese
Genere: erotico
Elise Fontaine era un volto molto noto della politica francese, conosciuta più per i suoi intrallazzi ad alto livello che per il suo impegno in parlamento. Sin dai primi giorni della sua ascesa pubblica, i media l'avevano sottoposta ad un vero e proprio fuoco incrociato, senza mai riuscire a coglierla in fallo. Si vociferava persino di un suo morboso rapporto col primo ministro che aveva scatenato le ire della consorte, ma anche in questo caso, nessuno era mai riuscito a fornire una sola prova del misfatto.
Orchid Club, il piacere tecnologicoOrchid Club, il piacere tecnologico
Genere: erotico
Lei era Olivia Roche, trentotto anni, sconosciuta ai più, giornalista e scrittrice d'assalto, spregiudicata e testarda. Bionda, antipatica a tutti, fino a qualche mese prima si vociferava negli ambienti letterari che fosse anche lesbica. La sua vita cambiò radicalmente a causa di un fortunato paparazzo che riuscì a beccarla in una situazione ad alto tasso erotico, affacciata dalla finestra di una lussuosa camera d'hotel. Di quel servizio uscirono soltanto alcune foto. I più maliziosi dissero che qualcuno avesse pagato per fare in modo che gli scatti venissero parzialmente sfuocati, affinché non si avesse la certezza di riconoscere il volto del politico che c'era con lei.
Indietro Avanti
Home
Profilo
Biblioteca
Riflessioni
Biografia
Interviste
Adventure
@Contatti
Privacy
Biblioteca di Abel Wakaam