Biblioteca di Abel Wakaam

N° 72 romanzi .:. Avventura Erotico Fantasy

Libero Arbitrio, il tempo dell'intrigo.Libero Arbitrio, il tempo dell'intrigo.
Genere: erotico
C'è un tempo per l'amore e uno per la trasgressione. La nostra alchimia si regge sulla capacità di intrecciarne gli opposti capi, così da renderli complici e partecipi... ma, allo stesso tempo, indissolubili. Quando si frequenta una comunità online che tratta il tema scottante della sessualità e dell'erotismo, ci si ritrova spesso a fantasticare sull'immaginario erotico delle persone che si incontrano, chiedendosi quanto sia simile al nostro. E' così che il gioco comincia, tra un frettoloso saluto in chat e un messaggio privato che sfiora l'approccio, accendendo prima la curiosità e poi la tentazione.
Brehat, alla ricerca del blu di ChartresBrehat, alla ricerca del blu di Chartres
Genere: erotico
Isola di Brehat – Bretagna. La prima volta che vidi Ivonne rimasi a fissarla senza riuscire a pronunciare una parola. E' come se un silenzio assordante fosse rimasto impigliato negli arbusti fioriti che si inerpicavano ai lati di quella piccola porta intarsiata. Ricordo ancora quel suo modo apparentemente timido con cui mi tese la mano e l'arricciarsi delle sue labbra carnose nel pronunciare un saluto di benvenuto. La voce, dolcissima come il nettare di un fiore mi arrivò dritto nel cervello, lasciandomi senza fiato. - Ben arrivato, - sussurrò, frantumando quel breve istante di imbarazzo che si era creato tra noi - Kurt sarà felice di vederti.
Il Diavolo e la Contessa, sogni fuori da ogni controlloIl Diavolo e la Contessa, sogni fuori da ogni controllo
Genere: erotico
Banque Privèe Edmond de Rothschild - Lugano - Glenda si soffermò solo un istante di fronte a quelle parole, scolpite nel marmo grigio dell'ingresso, poi si diresse con passo austero verso il salottino privato dove l'attendeva l'avvocato Salvo Marini. - Pretendo che l'incontro si svolga in lingua italiana, - esordì, salutandolo con un flebile sorriso - non sono abituata a pensare in francese. - Ho già concordato questo dettaglio tra le parti, - rispose, visibilmente affascinato dalla nobildonna - conosco il notaio Iweins da quarant'anni, andrà tutto come da lei richiesto. A proposito, si fermerà a Lugano dopo la lettura del testamento per visitare Villa Artemisia?
X Stories, i mille volti di una straordinaria folliaX Stories, i mille volti di una straordinaria follia
Genere: erotico
Camilla era una donna in carriera, un marito meraviglioso e persino un amante da frequentare nei rari momenti in cui riusciva a ritagliarsi un'ora di tempo tutto per sé. Più che un amante, Roman era una specie di gigolò, affidabile e sempre disponibile ad un incontro prenotato all'ultimo istante nel proprio appartamento al settimo piano di quel palazzo signorile dove si accedeva all'ascensore direttamente nei garage, come se fosse una banca svizzera.
Indietro Avanti
Home
Profilo
Biblioteca
Riflessioni
History
@Contatti
Privacy
Biblioteca di Abel Wakaam