Biblioteca di Abel Wakaam

N° 101 romanzi .:. Avventura Erotico Fantasy

True lies, le vere bugie di una donna dalla doppia vita.True lies, le vere bugie di una donna dalla doppia vita.
Genere: erotico
Lo scoprii per caso, sistemando il computer nel suo studio dopo un'infezione da un maledetto virus, era una minuscola traccia nella cronologia di Explorer, impossibile da cancellare senza prima ripulire l'hard disk. Un indirizzo di Hotmail, niente di più, ma perché mai Letizia avrebbe dovuto possedere un account segreto? La scelta del nome poi non lasciava dubbi, "fragola selvatica" era il nostro codice di riferimento quando da fidanzati suo padre ci curava a vista, e dunque non c'erano dubbi: poteva soltanto essere suo. Ma ora non eravamo più i ragazzi che si nascondevano a far l'amore dentro il fienile, erano passato quindici anni e lei era diventata il punto di riferimento della mia vita.
The Best, il gioco delle partiThe Best, il gioco delle parti
Genere: erotico
La guardò fissa negli occhi quando ancora non aveva superato la soglia dello studio. La fissò con insistenza mostrando, se mai ce ne fosse bisogno, una sicurezza esasperata. - Non sono Giulia Sair, - esordì - ho usato un nome di comodo perché non volevo dare troppe informazioni alla sua segretaria che ho trovato decisamente impreparata per il ruolo che le è stato affidato. - Lo so chi è lei, - sorrise la dottoressa - la sua faccia riempie le copertine di tutti i giornali di questo mondo e il numero da cui ha chiamato corrisponde alla società di suo marito. - Vanessa Altieri Goldran, - si fece avanti, appoggiando disinvoltamente la borsa sulla scrivania - e vorrei precisare che non sono qui perché sono mentalmente instabile, oppure in crisi... o le solite cose che succedono alle donne...
Foreign Affairs, incontri ravvicinati troppo pericolosiForeign Affairs, incontri ravvicinati troppo pericolosi
Genere: erotico
Lara e Amedeo erano una coppia come tante, quarant'anni lui e trentasei lei, sposati, senza figli e una spiccata tendenza a curiosare nei risvolti oscuri della sessualità umana. Fino a quella maledetta sera si erano limitati a fugaci contatti su vari siti d'incontri, senza peraltro mai varcare la soglia dell'anonimato né tantomeno accettare qualsiasi forma di incontro. Poi, come sempre quando si tratta di tentazione, si lasciarono intrigare da quello che sembrò un personaggio atipico che riuscì pian piano a conquistare la loro fiducia.
Escalation, una corsa verso la trasgressione assoluta.Escalation, una corsa verso la trasgressione assoluta.
Genere: erotico
Maledetto fu quel caldo week-end di fine estate che aveva riacceso la voglia di un viaggio... maledetta quella strana serata nel Rifugio del Duca, una rinomata locanda tra le colline toscane, tanto fuori mano da chiedersi perché la gente facesse la fila per prenotarsi con due mesi di anticipo. Viola, quella sera, era più sensuale che mai e si divertiva a provocare gli altri avventori col suo straboccante decoltè, trattenuto a stento dal corpetto di pizzo nero.
Indietro Avanti
Home
Profilo
Biblioteca
Riflessioni
History
@Contatti
Privacy
Biblioteca di Abel Wakaam