Romanzi erotici e racconti erotici di Abel Wakaam by RossoScarlatto
Abel Wakaam
Biblioteca
Abel Wakaam
Abel Wakaam
La Terra dell'Arcano - Prima Era

4° Posto di controllo di Arcano

La Terra dell'ArcanoAll'uscita del tunnel, il tenente Orwell consegnò ad ognuno dei presenti il pass magnetico di riconoscimento. - Da questo momento siete gli unici responsabili delle vostre azioni e della vostra vita, - si affrettò a spiegare, invitandoli a oltrepassare la linea di confine segnata dalla traccia all'infrarosso che delimitava l'ultima area di civiltà - oltre questo limite l'unica legge certa è quella della sopravvivenza!

- Non date troppo credito ai timori dei militari, - sbucò dall'ombra una voce di donna - io vivo oltre confine da quando gli Stati dell'Unione si sono spinti su queste terre, e sono ancora qui tutta d'un pezzo. Mi presento subito, prima che Orwell possa dipingermi come un fantasma vivente, sono Nicastro Krailla... ma tutti mi chiamano Nikra.

- Ti affido l'intera troupe, cerca di non farteli sbranare dagli Hammers - rispose il militare - non so come abbiano ottenuto il permesso di sbarco, ma ormai non è più affar mio. Cerca di riportarmi almeno i loro pass... non possiamo permetterci che vengano usati per forzare il blocco dei territori!

Nikra gli sorrise scuotendo il capo con un ghigno beffardo, chiamò a raccolta lo sparuto gruppo di avventurieri e li condusse all'interno delle mura.
Tre uomini e due donne, tutti impettiti nella divisa nuova degli Explorer, la truppa d'assalto dell'Unione, ma il loro aspetto lasciava ben intendere di come nessuno di loro fosse davvero un esploratore, e tanto meno un esperto di escursioni oltre confine.
- Qualunque cosa vi abbiano detto di Arcano è una menzogna, e se vi state chiedendo perché vi abbiano mandato qui, allora sarebbe meglio che facciate un esame di coscienza per scoprire a chi avete pestato i piedi.

- Siamo qui perché lo abbiamo imposto, - reagì il più anziano dei cinque - il nostro scopo è raggiungere il posto di controllo numero sette nel cuore dei territori occupati.

- Tu dovresti essere Norman Atek, ispettore minerario della Global Detector, amico d'infanzia e raccomandato di lusso dal Presidente della Società. Il tuo incarico nella spedizione è quello di verificare la presenza di giacimenti di Miara per organizzarne lo sfruttamento su larga scala. Agli altri hai fatto credere di essere un ricercatore di fossili e per imporre la tua presenza hai finanziato gran parte della missione. Mi spiace, ma il tuo viaggio è finito ancora prima di cominciare perché la legge di questo Pianeta vieta qualunque commercio nell'area.

Menu
Ultimi romanzi

Brehat, alla ricerca del blu di Chartres Arabesque

Biblioteca
Biblioteca
Abel Wakaam by RossoScarlatto